CORSI HATA YOGA

A SETTEMBRE 2021 RIPRENDONO I CORSI IN PRESENZA DI HATA YOGA

SORENGO • LORETO • MANNO • TAVERNE

Iscriviti ora attraverso il form sottostante, i posti sono limitati!

Lo yoga è un sistema integrato d’educazione per il corpo, mente e spirito.

Ci vuole la massima concentrazione e non è ginnastica. Gli esercizi fisici sono esercizi non violenti d’allungamento che sciolgono le articolazioni, i muscoli, i legamenti e i tendini. Ciò può aiutare a riequilibrare il sistema nervoso, a migliorare la circolazione sanguigna, a liberare la tensione e ad aumentare la flessibilità.

Lo yoga permette uno sviluppo fisico, mentale e spirituale in quanto prevede varie posizioni, la respirazione e la meditazione. Si tratta di un percorso personale che consente un autoeducazione. La sua pratica calma la mente, rende flessibile il corpo, stimola gli organi interni e migliora la coordinazione neuromuscolare.
Il valore non sta tanto nelle posizioni in sé quanto nello spostamento dell’attenzione, che viene indirizzata sulle aree del corpo interessate dall’esercizio. Per questo motivo questo tipo di yoga va bene per coloro che vogliono veramente lavorare su sé stessi e imparare a conoscersi per poter crescere e svilupparsi.
Quando la consapevolezza si dirige senza sforzo nel giusto modo nel corpo, l’attività mentale si calma. Questo processo avvia l’autoguarigione. Il principio dello yoga è di unire il corpo, la mente e l’anima. Questo ci aiuta a vivere più sereni e in armonia con noi stessi e con gli altri.

    Nome e Cognome*

    Email*

    Tel.

    Scrivici dove vorresti frequentare il corso:
    SORENGO • LORETO • MANNO • TAVERNE

    Il tuo messaggio*

    Digita i caratteri che vedi nel riquadro qui sotto

    captcha

    Ho letto ed approvo La privacy